Ottimo risultato per Sessantapassi al Vinitaly Bio

sessantapassi-vinitalybio
Sessantapassi al Vinitaly Bio
6 marzo 2015
Sessantapassi - EXPO 2015
Sessantapassi e il suo Tarù Orta Nova Rosso D.O.C. all’EXPO MILANO 2015
3 luglio 2015

Ottimo risultato per Sessantapassi al Vinitaly Bio

IMG-20150325-WA0003

Agricola Ladogana ha presentato Sessantapassi e i suoi Vini, al Vinitaly Bio dal 22 al 25 Marzo 2015, al Padiglione 11 Stand 22.

Il Vinitalybio è stata una grande occasione per presentare e valorizzare i nostri Vini; il vino biologico certificato, che  come sappiamo, rappresenta un’eccellenza del made in Italy.

L’intero controllo della filiera produttiva permette di selezionare e vendemmiare l’uva solo all’apice della sua curva di maturazione e di adottare tecniche di vinificazione in grado di salvaguardare l’integrità, la qualità, i profumi e gli aromi degli splendidi grappoli.

La vinificazione avviene con controllo della temperatura di fermentazione, assicurato da un impianto di raffreddamento. L’affinamento dei vini avviene mediante centrifuga, filtro tangenziale ed impianto di microfiltrazione per garantire la stabilizzazione biologica. L’invecchiamento avviene in parte contenitori d’acciaio ed in parte in barriques.

Il nostro sistema produttivo e di controllo della filiera ci ha permesso di presentare la gamma dei nostri vini biologici.

Ecco alcune foto direttamente dallo Stand:


Fatal error: Cannot use object of type WP_User as array in /web/htdocs/www.sessantapassi.it/home/wp-content/themes/sessantapassi/includes/content-single.php on line 195